Annuncio

Antonino Gallo

23 dicembre 2025
di 62 anni
Campobello Di Mazara, 23 dicembre 2025
Agenzia Funebre di Bono Giuseppe

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Antonino Gallo.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Antonino Gallo

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Silvia impeduglia
Mai avrei voluto avere questa notizia che mi ha sconvolto, un abbraccio a tutti voi, vi sono vicina!
25 Dicembre 2025
Francesco Forte
Vi sono vicino in questo triste momento, è scomparso un grande lavoratore.
25 Dicembre 2025
Ada e Nino
Che il buon Dio ti accolga fra le sue braccia e dia la forza ai tuoi cari di sopportare questo immenso dolore. Ciao compare.
24 Dicembre 2025
Miriana Manzo
Una notizia che non volevo apprendere. Nino, era non solo il padre di un mio caro amico e compagno di liceo ma anche una grande e bella persona, molto amico del mio papà. Non ci sono molte parole per esprimere il dispiacere provato per questa perdita. Abbraccio e faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
24 Dicembre 2025
Roberto Toro
Carissimo Nino, abbiamo condiviso un anno insieme durante il tuo servizio di leva a Forlì nel 1983. Siamo stati in Libano a Beirut dove tu hai dato prova di coraggio fermezza disponibilità e freddezza difronte al pericolo. Siamo poi diventati amici, ho conosciuto la tua splendida famiglia e tu la mia, la tua terra i tuoi amati olivi. La tua partenza improvvisa mi ha tolto il fiato, sono certo che sei in Paradiso e da lì continui a dare il buongiorno per primo ogni mattina nel nostro gruppo come hai fatto da anni e vegli su noi tutti tuoi amici. Ci rivedremo e ci riabbracceremo! Nino carissimo ti porterò sempre nel cuore! Ti voglio bene come un fratello. Tuo Roberto
24 Dicembre 2025
Marco Commare
Che la Terra ti sia lieve, ciao Nino, buon viaggio. Sentite condoglianze alla famiglia
24 Dicembre 2025
Quirino Mario ursillo
Sono cresciuto sempre con la convinzione che le persone importanti della mia vita fossero immortali, ma a volte il troppo voler bene ti rende ingenuo, quasi banale. Adesso la convinzione è cambiata lasciando posto a due pensieri il primo è quello che non meritavi di morire, il secondo è quello che un giorno ci rincontreremo lì nel cielo dove sono sicuro mi presenterai di nuovo al cospetto di dio. Ti voglio bene padrino ti accompagnino gli angeli in paradiso perché sicuramente ti meriti un posto tra gli angeli più belli.
23 Dicembre 2025
Salluzzo Emanuele
Sentite condoglianze per la perdita di un grande uomo, un grande lavoratore e una persona speciale. Ti ricorderò sempre con il sorriso e con la tua simpatia. Un abbraccio, ovunque tu sia.
23 Dicembre 2025
generato da eterno e annuncifunebri
Torna in alto